Collezione Mareta

 

Oggi ti presentiamo la collezione MARETA, una delle collezioni piú belle di Takta con la quale potrai arredare la cameretta del tuo bebé. Vi parliamo di questa incredibile collezione tramite un video realizzato da MIMUS COMUNICACIÓN, il nostro disegnatore del catalogo ufficiale di TAKTA.

 

Questa collezione é una delle nostre preferite perché é semplice e senza tempo.  Il nostro team ha studiato e progettato ogni minimo dettaglio di questa collezione in modo che, oltre ad essere il piú possibile pratica e sicura, sia anche adatta ad ogni ambiente.

Ció che piú ci piace di questa collezione é che il lettino del tuo bebé potrá essere riutilizzato poiché la nostra culla si adatta alla crescita del tuo bambino e si trasforma in un comodo lettino.  La collezione é, inoltre, completamente personalizzabile con diversi motivi e disegni per le maniglie dei nostri mobili,  per permetterti di arredare secondo il tuo personale gusto la camera del tuó bebé. Quando il tuo bambino crescerá, dovrai solo cambiare la maniglie per rendere la cameretta del tuo bambino piú semplice e neutra.

 

Le nostre collezioni sono fabbricate seguendo le norme di sicurezza dell’UE.

Le nostre culle sono disponibili in 3 diverse versioni: con sponda fissa, con sponda regolabile  e con sponda co-sleeping.

Le reti delle culle a sponda fissa dispongono di 8 differenti posizioni per permettere al cliente di adattare la culla alla sue necessitá.

Le reti delle culle a sponda regolabile possono essere posizionate a 6 diverse altezze, mentre le reti delle culle co-sleeping sono predisposte con 8 differenti altezze e permettono di posizionare la culla del bebé e il letto alla stessa altezza, per la tranquillitá e la comoditá sia dei genitori sia del bebé, favorendo cosí il risposo e facilitando l’allattamento.

La collezione MARETA dispone anche di versioni con un secondo letto estraibile collocato al di sotto del letto principale. In questo modo gli amici del tuo bambino posso restare a dormire a casa tua e disporre di un comodo letto, proprio come a casa loro!

 

Colección Mareta (VIDEO)

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *